FIFA 13: Problema velocità del gioco

FratelloGeek ti parla di FIFA 13! Scopri tutti i dettagli circa il problema della velocità del gioco che rimane, nonostante gli aggiornamenti, leggendo il resto dell’articolo!

Electronic Arts ce la sta mettendo tutta per il suo FIFA 13: due sono stati gli aggiornamenti che hanno caratterizzato uno dei migliori giochi di simulazione calcistica, e tanti sono stati i bug risolti.

Dopo le prime settimane di esperienza di gioco sono stati infatti rilevati tanti problemi, e molti sono stati risolti, ma c’è ancora da lavorare: infatti i messaggi pubblicati sul forum ufficiale di FIFA 13 sono molto esplicativi, e tantissimi utenti criticano l’elevatissima velocità di gioco, sia nella modalità online che in quella offline.

Inoltre, tanti Geek lamentano il bug nelle rimesse dal fondo, e nella rimessa laterale, dove il guardalinee entra dentro al campo!

[ad]

Poi, la velocità dei tiri nella modalità online, la potenza nei calci di punizione ed, i più odiati, i problemi di freeze, gli improvvisi blocchi della modalità Carriera ed i crash del gioco stesso su PC!

Nonostante ciò, non si può fare a meno di apprezzare l’edizione 2013 di FIFA: infatti l’esperienza di gioco è ritenuta da molti abbastanza soddisfacente.

Infatti, gli esperti del sito Web AlaTest lo valutano 95 su 100, mentre gli utenti internazionali 96 su 100.

Per quanto riguarda le riviste specializzate, SpazioGames lo valuta 9 su 10, EuroGamer 9 su 10 e GamesVillage 9,5 su 10.

Non ci è dato sapere se EA pubblicherà una terza patch, ma si può dire già da ora senza dubbio, che i passi fatti avanti sono molti: eppure, ce ne sono ancora tanti altri da fare!

Non credi anche tu?