,

Indoona diventa un’applicazione live

Tiscali fa sapere al mondo intero che il suo servizio VoIP, Indoona 2.2, ora offre anche condivisioni live. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme al tuo amico Geek.

Un paio d’anni fa è stata lanciata la risposta italiana a Skype!

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Per scoprirlo, non ti resta che leggere il resto dell’articolo preparato apposta per te.

Sicuramente ricorderai che Tiscali ha dato vita ad un servizio VoIP, Indoona, che offre la possibilità di inviare messaggi, effettuare chiamate e videochiamate sia dal PC, che dallo smartphone.

Il nome dell’applicazione VoIP sta ad indicare che viene offerto “tutto insieme”.

Le chiamate potranno essere effettuate verso numeri fissi e verso i cellulari di qualsiasi operatore, a basso costo.

[ad]

Ma qual è la novità al riguardo?

Devi sapere che adesso Indoona si arricchisce della nuova funzionalità di live streaming per consentire la condivisione video sulla propria bacheca!

Hai capito bene!

Il servizio VoIP ora permette di effettuare registrazioni live, e condividerle con gli amici dal proprio dispositivo mobile.

Tale funzionalità risulta possibile grazie alla piattaforma di Streamago, che consente la trasmissione dei propri eventi live.

Contento della novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!