Jailbreak iOS 6: Intervista a @pod2g

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6! Scopri ulteriori dettagli circa l’ntervista fatta a @pod2g leggendo il resto dell’articolo!

Anche tu stai attendendo il jailbreak di iOS 6, non è vero?

A fornire informazioni fresche in merito è l’hacker @pod2g, celebre esperto nella violazione dei dispositivi Apple: egli si chiama Cyril, è un ragazzo francese di 32 anni con due figli e non è sposato; è altresì un project manager per una società di software.

Essendo stato intervistato da Sebastien Page di iDownloadBlog, sono stati rivelati particolari interessanti della sua vita: coltiva hobby comea musica, serie TV, cinema e gli piace tanto lavorare, anche fino alle 3 del mattino!

Già da bambino si divertiva con i programmi BASIC per produrre giochi ed applicazioni.

[ad]

Si definisce un fan di Apple e dei suoi prodotti, fissi e mobile: ama i tool OpenSSH, SBSettings, IntelliScreenX e Barrel.

Tuttora ha un MacBook Pro, un iMac, iPod Touch di terza e quarta generazione, iPhone 4 e iPhone 4S, iPad 2 e iPad 3.

Secondo lui l’iPhone 5 “non ha un significativo valore aggiunto rispetto l’iPhone 4S, specialmente in Francia dove non c’è il 4G LTE@ […] in questo prodotto non riesco a notare l’innovazione che invece posso trovare nel modello precedente”.

Inoltre, ha detto:

“Tutti i miei dispositivi sono jailbroken, a eccezione di quelle che uso tutti i giorni ovvero iPhone 4S e iPad 3”.

Ha rivelato qualche nuovo particolare circa la situazione del jailbreak untethered della versione più recente del sistema operativo mobile Melato:

“Sono molto fiducioso per i prossimi 6 mesi. Onestamente credo che iOS 6 sarà jailbroken e che gli sviluppatori continueranno a rilasciare applicazioni di qualità crescente. Le discussioni riguardo i futuri tweak durante la JailbreakCon hanno aperto nuove porte. La creatività non si fermerà”.

Quindi, c’è speranza!

Che ne pensi?

Jailbreak iOS 6: Intervista a @pod2g
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento