Interfree: Dal 1 marzo le caselle di posta chiudono i battenti

La data di disattivazione dei servizi gratuiti in abbonamento di Interfree subisce un’ulteriore proroga. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme a FratelloGeek.

Oggi il tuo amico Geek è qui per parlarti di Interfree, la prima azienda italiana di servizi Internet che offre registrazione di domini e hosting, email e spazio Web, connessione ad Internet gratis in dial up, notizie e tanto altro ancora.

Come ben sai tutti i servizi gratuiti in abbonamento, quali email e spazio Web, avrebbero dovuto essere disattivati in data 31/01/2012.

Le cose non sono andate proprio cosi!

Ma qual’è la novità al riguardo?

Devi sapere che sulla pagina ufficiale del servizio in questione, figura un interessante annuncio che FratelloGeek vuole condividere con te.

[ad]

La notizia è la seguente:

“Interfree ha deciso di prorogare all’01/03/2012 la data di disattivazione dei servizi gratuiti in abbonamento (email, spazio web) e di estendere lo sconto del 30% per tutto il mese di febbraio in caso di acquisto dei nuovi Servizi Professionali Utente Interfree.
Avrai in questo modo più tempo a disposizione per salvare i messaggi di posta archiviati nella vecchia webmail e i file presenti nello spazio web di Interfree oppure di acquistare a prezzo scontato del 30% i nuovi Servizi Professionali Utente Interfree e mantenere così il tuo indirizzo email e il tuo spazio web.”

Un gesto premuroso da parte della celebre azienda, non credi?

Comunque sia, FratelloGeek ti consiglia caldamente di iniziare a salvare sul tuo adorato PC (prima della fine del mese) tutti i messaggi di posta elettronica archiviati nella tua Webmail, ed i file pubblicati nello spazio Web connesso al tuo account.

Di certo non vorrai rischiare di perdere tutto!

Anche in questo caso: Uomo avvisato, mezzo salvato!