iOS 6.1 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS: Problemi e soluzioni

FratelloGeek ti parla di iOS 6.1 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS! Scopri tutti i dettagli circa i problemi e le soluzioni, leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, iOS 6.1 è stato reso disponibile su iDevice da parecchio tempo: in queso periodo di tempo alcuni Geek hanno segnalato vari problemi.

Di cosa si tratta?

Sui forum ufficiali, presi d’assalto dagli utenti, sembra che iOS 6.1 abbia problemi con 3G: tanti Geek lamentano problemi di connessione dopo aver scaricato la nuova versione del sistema operativo mobile di Casa Cupertino.

[ad]

L’ufficialità è stata confermata anche da Vodafone UK, che ha avvertito i suoi clienti di non aggiornare ad iOS 6.1!

Lo stesso operatore non ha spiegato precisamente quali siano i problemi che affliggono la nuova release del sistema operativo Melato, eppure ha accennato alle funzioni 3G.

I malfunzionamenti non si fermano alla Gran Bretagna, ma colpiscono anche il Belpaese: non solo Vodafone, ma anche le altre compagnie, la TIM compresa.

Purtroppo, non ci sono notizie dal fronte Apple, né conferme ufficiali, né smentite: eppure, nei forum ufficiali dell’azienda di Cupertino puoi trovare una discussione in cui numerosi utenti italiani affermano di essere impossibilitati a connettersi alla rete 3G, dopo aver eseguito l’update ad iOS 6.1.

Ma con i problemi, compaiono anche le soluzioni!

Basta andare in “Impostazioni”, “Gestore”, e disattivare il “toggle” automatico: aspetta qualche secondo, e seleziona il tuo gestore, dopodiché esci dalla modalità aereo, e spegni e riaccendi l’iPhone per risolvere il problema?

Che ne pensi?

Ringrazia FratelloGeek!

iOS 6.1 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS: Problemi e soluzioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento