,

iOS 7 beta 2 su iPad e iPhone: Funzioni non presentate

iOS 7 beta 2 su iPad e iPhone: Funzioni non presentate

Novità dal fronte Apple!

Come ben sai, di recente è stata presentata la beta 2 di iOS 7, da cui emergono novità davvero interessanti che non sono state presentate dall’azienda di Cupertino!

Infatti, la Apple ha nascosto poche ma importanti novità introdotte in iOS 7, durante il keynote di apertura della WWDC 2013!

Di cosa parla FratelloGeek?

Ad esempio, della possibilità di comandare il Melafonino e le sue rispettive funzioni, con i soli movimenti della testa.

Sono stati, infatti, introdotti nuovi rivelatori di immagini, che hanno lo scopo di catturare determinate espressioni del volto fotografato!

Ma secondo il parere dell’esperto Benjamin Mayo di 9to5Mac, il riconoscimento facciale in questione, era già stato incluso con il lancio di iOS 5:.

Tramite questa simpatica funzionalità, potrai distinguere singole espressioni del viso come, per esempio, i sorrisi!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!