iPad mini: Offerte Vodafone e 3 Italia

FratelloGeek ti propone tutte le offerte Vodafone e 3 Italia per l’acquisto di un nuovo iPad mini! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il 2 novembre è uscita l’interessante versione Wi-Fi only del nuovo iPad Mini!

Adesso, finalmente, sbarca sul mercato anche la release Cellular: inoltre, Vodafone e 3 Italia sono già pronte a proporre al pubblico le proprie offerte!

L’operatore 3 Italia offre una tariffa unica: 5 euro ed avrai 3 GB di navigazione Internet al mese (dopo i 3 GB pagherai 20 centesimi ogni 10 MB).

Potrai anche sfruttare l’opzione “all’estero come a casa”, e quindi navigare alle stesse tariffe nazionali, collegandoti anche da altri paesi: comprare l’USIM costerà 3 euro, con altrettanto traffico incluso.

[ad]

Vodafone “Tutto intorno a te” propone, invece, le offerte Internet Go ed Internet Fly.

Internet Go offre 5 GB di navigazione ad una velocità di 14.4 Mbps al costo di 20 euro al mese, mentre Internet Fly ti offre 7 GB con velocità massima di 43,2 Mbps a 25 euro al mese.

Ed i prezzi dell’iPadi Mini Cellular?

459, 559 e 659 euro rispettivamente per i modelli da 16, 32 o 64 GB.

D’altro canto, la versione Wi-Fi only costa, come ben sai, solo 329, 429 o 529 euro.

Infine, FratelloGeek ti ricorda l’offerta con finanziamento a tasso zero lanciata da Mediaworld: dieci rate, con TAN e TAG allo 0% (potrai quindi comprare l’iPad mini Wi-Fi da 16 GB in dieci rate da 32,90 euro ciascuna!).

Che ne pensi?