iPad Mini: Probabile prezzo e data di uscita

FratelloGeek oggi ti riporta alcune news sull’iPad Mini, che dovrebbe rappresentare l’offerta low-cost di Apple nel segmento Apple.

Sono insistenti le voci che indicano il prossimo sviluppo da parte di Apple di un iPad mini, un tablet dalle dimensioni contenute e meno costoso della sua versione classica.

Questa mossa dovrebbe dare battaglia alla concorrenza low-cost, come per esempio all’Amazon con il suo Kindle Fire.

Oggi FratelloGeek te ne riporta una uscita di recente!

La fonte è asiatica ed afferma di essere entrata in possesso di alcune informazioni circa il prezzo e la disponibilità al lancio di tale tablet.

Tale fonte indica che la commercializzazione partirà nel terzo trimestre dell’anno, in concomitanza con l’uscita dei concorrenti su sistema operativo Windows.

[ad]

Il suo prezzo di lancio sarà compreso tra i 249 ed i 299 dollari, e sono previste sei milioni di unità per la produzione iniziale.

In effetti, Steve Jobs parlando di tali dispositivi, li aveva bocciati come “scomodi da utilizzare”, ed Apple non si era mostrata interessata a tale settore.

Forse le vendite messe a segno da forti competitori, quali l’Amazon Kindle Fire, potrebbe aver spinto Apple a tornare sui propri passi.

Il lancio nel terzo trimestre dovrebbe anche coincidere con il periodo previsto per il lancio del Nexus Tablet di Google.

E tu?

Pensi che vedremo così presto l’iPad Mini?

Si rivelerà una mossa giusta?

iPad Mini: Probabile prezzo e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?