iPhone 5: Prenotazioni in Italia rinviate

FratelloGeek ti comunica che le prenotazioni del nuovo iPhone 5 dall’Italia sono state reinviate! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Oggi, 21 settembre, iniziano le prenotazioni del nuovo iPhone 5!

Come no…

FratelloGeek non ti aveva comunicato prima questa importante notizia perché le prenotazioni ed i preordini dell’iPhone 5 non sono iniziati questa mattina, come invece era previsto, tra le 10:00 e le 12:00.

Molti dicono che i pezzi dell’iPhone 5 in vendita siano limitati, anche se la Apple stessa ha dichiarato che i preordini per l’iPhone 5 hanno raggiunto quota due milioni in appena 24 ore.

Questo numero supera il doppio delle copie rispetto al record dell’iPhone 4S.

[ad]

Purtroppo, gli operatori di telefonia mobile commercializzeranno il prodotto Cupertino a partire da venerdì 28 settembre, ma senza preordini.

Saranno disponibili due colorazioni di iPhone 5 (nero ed ardesia, oppure bianco e argento) e tre modelli in base allo spazio di archiviazione (16 GB, 32 GB e 64 GB).

Ricorda che il Sistema Operativo mobile operante sull’iPhone 5 è iOS 6, disponibile anche su iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, New iPad ed iPod touch di quarta generazione.

Infine, con un mitico chip A6, ottiene il doppio della potenza di calcolo del chip A5 dell’iPhone 4S.

Non appena si saprà di più circa la nuova data di prenotazione dell’iPhone 5, sarai uno dei primi ad essere avvisato!

Pertanto, resta collegato con FratelloGeek.