iPhone 5: Prezzi migliori aggiornati

FratelloGeek ti propone i prezzi migliori aggiornati per l’acquisto di un iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Lo sai già che i prezzi dell’iPhone 5 sono improponibili: il più economico sta 729 euro!

Pertanto, ti interesserà conoscere eventuali sconti per tale prodotto, non è vero?

Purtroppo di sconti per l’acquisto di iPhone 5 ce ne sono davvero pochi: tolta la promozione di MarcoPolo Expert e quella di iSpazio in collaborazione con 3 Italia, ti conviene optare per sottoscrivere una delle offerte Abbonamento proposte dagli operatori di telefonia TIM, Vodafone e 3 Italia.

[ad]

TIM ha modificato in meglio le condizioni delle offerte Tutto Compreso, lanciando le offerte Tutto Smartphone e Tutto Compreso 300, 700 e 1500: se sottoscrivi una di queste puoi usufruire di un anno di ADSL Telecom Italia gratuito!

Tale promozione è valida anche se acquisti un New iPad e scade il 30 novembre 2012: nel dettaglio, un anno di ADSL gratis con Telecom Italia ti permetterà di risparmiare oltre 350 euro.

Le promozioni Wind servono solo per l’attivazione di NanoSIM Wind e non per l’acquisto del gioiellino Cupertino, dal momento che Wind non è partner ufficiale di Apple per la distribuzione di iPhone 5.

Tra poco, dovrebbe mettersi in discussione anche PosteMobile per l’acquisto dello smartphone.

Che ne pensi?

iPhone 5: Prezzi migliori aggiornati
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento