Mappe Apple o Mappe Google?

FratelloGeek ti propone un confronto tra le Mappe di Apple e le Mappe di Google! Scopri il servizio di navigazione migliore leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo iPhone 5 ha offerto un nuovo strumento per navigare in tutto il mondo, e cioè la nuova applicazione Mappe, prodotta da Casa Cupertino in collaborazione con TomTom: termina così la partnership tra Apple e Google Maps.

Anche se la risposta è abbastanza ovvia, FratelloGeek vuole rispondere alla domanda: qual è il servizio di navigazione migliore?

Tantissimi utenti hanno criticato le nuove Mappe di Apple, dal momento che risultano essere ancora incomplete e piene di errori: il percorso inoltre è inaffidabile.

Ma per togliere ogni dubbio su quali mappe siano le migliori, FratelloGeek ti parla oggi di un confronto-video trapelato sulla rete ed incentrato sulle Apple Maps e sulle Google Maps.

[ad]

È stato effettuato il calcolo di un percorso ed il ricalcolo durante la navigazione su strada: l’iPhone 5 compie errori davvero stupidi, mentre il prodotto Mountain View è nettamente superiore.

Non c’è nulla da criticare, però, alla Apple, dal momento che il servizio Cupertino è stato appena lanciato, mentre quello di Mamma Google è online da anni.

Eppure, l’azienda avrebbe dovuto controllare meglio il proprio programma prima di lanciarlo, dato che sbaglia a calcolare tragitti su strade che non vengono toccate e modificate da circa 15 anni!

Forse era meglio tenere ancora Google Maps sull’iPhone 5 per altri mesi?

Qual è il tuo parere?