,

Mappe Apple o Mappe Google?

FratelloGeek ti propone un confronto tra le Mappe di Apple e le Mappe di Google! Scopri il servizio di navigazione migliore leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo iPhone 5 ha offerto un nuovo strumento per navigare in tutto il mondo, e cioè la nuova applicazione Mappe, prodotta da Casa Cupertino in collaborazione con TomTom: termina così la partnership tra Apple e Google Maps.

Anche se la risposta è abbastanza ovvia, FratelloGeek vuole rispondere alla domanda: qual è il servizio di navigazione migliore?

Tantissimi utenti hanno criticato le nuove Mappe di Apple, dal momento che risultano essere ancora incomplete e piene di errori: il percorso inoltre è inaffidabile.

Ma per togliere ogni dubbio su quali mappe siano le migliori, FratelloGeek ti parla oggi di un confronto-video trapelato sulla rete ed incentrato sulle Apple Maps e sulle Google Maps.

[ad]

È stato effettuato il calcolo di un percorso ed il ricalcolo durante la navigazione su strada: l’iPhone 5 compie errori davvero stupidi, mentre il prodotto Mountain View è nettamente superiore.

Non c’è nulla da criticare, però, alla Apple, dal momento che il servizio Cupertino è stato appena lanciato, mentre quello di Mamma Google è online da anni.

Eppure, l’azienda avrebbe dovuto controllare meglio il proprio programma prima di lanciarlo, dato che sbaglia a calcolare tragitti su strade che non vengono toccate e modificate da circa 15 anni!

Forse era meglio tenere ancora Google Maps sull’iPhone 5 per altri mesi?

Qual è il tuo parere?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!