,

Mediaworld, tre giorni di straordinaria follia con sconti e prezzi imbattibili

mediaworld follia

Fino al 20 Novembre 2014 sarà possibile approfittare della promozione Tre giorni di straordinaria follia lanciata da Mediaworld: acquistando dal loro sito internet sarà possibile beneficiare di uno sconto del 15% su tutto il catalogo online. A rendere ancora più interessante l’offerta c’è il fatto che il 15% di sconto viene applicato anche agli articoli che sono già in promozione, quindi si possono trovare delle occasioni davvero imperdibili.

Tra i vari computer portatili su cui viene applicato lo sconto ci sono anche i modelli economici adatti alle tasche di chi, pur non potendo spendere troppo, non vuole rinunciare all’acquisto di prodotti di qualità come l’HP Compaq 15-H050NL, con processore AMD E1 2100, 4 GB di Ram e 500 GB di Hard Disk e monitor da 15,6 pollici, offerto per questi tre giorni a 229,40 euro.

Per i più esigenti sono disponibili a prezzi scontati anche l’Apple MacBook Pro 13 con processore Intel Dual-Core i5, 4 GB di Ram, 500 GB di HD e display da 13,3 pollici (934,15 euro) o il nuovissimo convertibile Microsoft Surface Pro 3 con processore Dual-Core Inte Core i5 da 1,9 Ghz, 8 GB di Ram, display da 12 pollici e memoria interna da 256 GB SSD.

Ma la promozione è valida anche per gli smartphone, tra cui ovviamente spiccano gli utlimi modelli delle marche più famose: sarà infatti possibile acquistare il Samsung Galaxy S5 a 492,99 euro, l’LG G3 a 382,49 o il Nokia Lumia 930 a 382,49 euro. Prezzi incredibili anche per i dispositivi entry level, tra cui il Lumia 530 (79,04 euro) e il Sony Xperia E1 (79,99 euro).

Gli appassionati di videogame saranno contenti di poter approfittare dei prezzi scontati delle console praticati in questi giorni sul sito Mediaworld: l’Xbox One, con i giochi Assassin’s Creed: Unity e Assassin’s CrredIV: Black Flag abbinati, fino al 20 Novembre potrà essere acquistata a soli 340 euro. Sconti del 15% anche sulle altre console, sui giochi e sui vari accessori.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!