Meizu MX: Caratteristiche tecniche del nuovo iPhone Android cinese!

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone Android cinese chiamato Meizu MX! Scopri la scheda tecnica e le caratteristiche leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo smartphone cinese Meizu MX è stato soprannominato dai produttori e dagli esperti come un iPhone; anche se sembra una contraddizione in quanto ha il design di un iDevice ma è dotato di sistema operativo Android.

Per completezza, la versione Android installata è la 2.3.5 Gingerbread, anche se i produttori hanno già dichiarato che nel prossimo anno sarà possibile potenziarlo alla versione 4.0 ICS.

FratelloGeek ti propone ora la scheda tecnica di questo nuovo smartphone!

Il processore del dispositivo è un Samsung Exynos 4210 Dual Core da 1,4 GHz coadiuvato da una RAM di 1 GB.

[ad]

Il display è da 4 pollici con una risoluzione da 960×640 pixel.

È dotato di doppia fotocamera: la prima è da 8 Megapixel che ti permetterà di effettuare registrazioni video full HD a 1080p e a 30 fps; la fotocamera interna, per le videochiamate, è da 0,3 Mpx.

Sarà, inoltre, montato un doppio microfono per una migliore qualità audio.

La versione disponibile è quella da 16 GB anche se il CEO di Meizu, Jack Wong, ha dichiarato che stanno producendo già la versione da 32 GB.

Inoltre, questo smartphone sarà provvisto di uno spazio cloud dove potrai inserire una serie di servizi utili, come ad esempio, la sincronizzazione dei dati, oppure, solo per il mercato cinese, un market virtuale di musica all’interno del Marketplace generale.

Lo smartphone sarà messo sul mercato cinese dopo il 1 Gennaio.

Che ne pensi di questa trovata?

Avrà successo?

Meizu MX: Caratteristiche tecniche del nuovo iPhone Android cinese!
Ti piace FratelloGeek.com?