,

Meizu MX2: Caratteristiche tecniche e prezzo ufficiale

FratelloGeek ti parla del nuovo Meizu MX2! Scopri le caratteristiche tecniche ufficiali ed il prezzo, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Meizu presenta un nuovo ed interessante smartphone con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean!

Si tratta dell’inedito Meizu MX2 ed è stato presentato su un sito Internet in lingua inglese che parla altresì di molti dettagli su questo dispositivo: esso sarà proposto ad un prezzo vicino a quello del Nexus 4 di Mamma Google!

Nel dettaglio, arriverà entro metà dicembre in Cina e costerà circa 400 dollari per la versione da 16 GB, 480 dollari per quella da 32 GB e 640 dollari per il modello con 64 GB.

Le sue caratteristiche tecniche?

[ad]

Eccole di seguito:

– Display da 4,4 pollici con risoluzione pari ad 1280×800 pixel e 347 PPI;

– Processore MX5S Quad-Core da 1.6 GHz;

– RAM da 2 GB;

– Fotocamera frontale in HD;

– Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel che cattura video ad 1080p;

– Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, con interfaccia Flyme 2.0.

Interessante il fatto che il display ostenta una densità di pixel superiore a quella del Nexus 4: inoltre integra molti elementi di design dal proprio predecessore, e sostituisce il pulsante fisico “Home”, con un tasto touch capacitivo.

Infine, la chicca: la cornice attorno al display è sottile appena 3,15 mm!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!