Microsoft RM-1069

Microsoft RM-1069, prime conferme sull’arrivo di un nuovo smartphone Lumia

Nelle ultime ore è stato avvistato, all’interno di un documento di certificazione riservato al mercato indonesiano, il nuovo smartphone Microsoft RM-1069, un nuovo device che, anche seguendo i rumors dei giorni scorsi, andrà ad ampliare la gamma di device Lumia nel corso delle prossime settimane.

Il nuovo Microsoft RM-1069, che cosi come il Lumia 535 non riporterà il marchio Nokia, oramai utilizzato da Microsoft soltanto per i cellulari, si caratterizzerà, stando a quanto riportano i documenti di certificazione per un display da 4 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione di 800 x 480 pixel. Da notare come, a differenza del Lumia 530 che presenta un display da 4 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel, la risoluzione del nuovo Microsoft RM-1069 lascia intendere che il device presenterà i tradizionali tasti soft touch, cosi come il Nokia Lumia 520,  e non i tre tast virtuali.

Per ora, è bene sottolineare, che non vi sono ulteriori informazioni in merito alle specifiche tecniche del nuovo Microsoft RM-1069 che, senza alcun dubbio, potrebbe rivelarsi essere uno smartphone estremamente interessante.

Lo stesso documento di certificazione per il mercato indonesiano evidenzia l’arrivo sul mercato anche del nuovo Nokia RM-1110 che, visto l’utilizzo del marchio Nokia, dovrebbe essere un cellulare senza funzioni smart.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori informazioni in merito al nuovo Microsoft RM-1069 ed ai futuri progetti di Microsoft per la gamma di dispositivi Lumia. Il nuovo smartphone di Microsoft potrebbe essere rivelato ufficialmente nel corso della prossima edizione del CES 2015, in programma a Las Vegas a gennaio.

Fonte

Microsoft RM-1069, prime conferme sull’arrivo di un nuovo smartphone Lumia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento