MightyText: Inviare e ricevere SMS da PC con Android

FratelloGeek ti presenta MightyText! Scopri come inviare e ricevere SMS da PC utilizzando Android leggendo il resto dell’articolo.

MightyText è un software che ti permette di inviare e ricevere messaggi SMS e MMS da PC, senza dover utilizzare il tuo smartphone Android.

In generale, serve particolarmente a chi invia tanti messaggi SMS durante la giornata ed al tempo stesso trascorre tanto tempo davanti al PC.

Infatti, a meno che il tuo cellulare non abbia una tastiera fisica e tu abbia delle dita piccolissime, troverai senz’altro più comoda la tua bene-amata “QWERTY” piuttosto che quella del tuo smartphone.

Direttamente dal PC risulterà più facile inviare SMS ed MMS utilizzando la tastiera!

[ad]

Per scendere più nei dettagli, il software utilizza il tuo account, cioè il tuo numero di cellulare, per ricevere ed inviare SMS ai tuoi contatti.

Quindi, se hai una promozione, i messaggi inviati saranno gratuiti; in caso contrario, pagherai quanto prevede il tuo piano tariffario.

Come usare il programma?

Dopo aver scaricato ed installato l’applicazione per Android, dovrai impostare un indirizzo email valido e completare la registrazione attivando l’account.

Poi dovrai installare anche l’applicazione sul tuo PC, tramite un’estensione per Chrome e Firefox, oppure utilizzare l’applicazione direttamente dal browser Internet.

La configurazione del programma è semplice, dato che sei guidato passo per passo!

Credi che tale applicazione ti sarà utile?

MightyText: Inviare e ricevere SMS da PC con Android
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento