,

Migliori applicazioni per bloccare chiamate e SMS indesiderati su Android

FratelloGeek ti spiega come filtrare chiamate ed SMS da numeri indesiderati su Android! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Al mondo ci sono tante persone fastidiose, non è vero?

Se hai un Android ed i tuoi “amici” ti tartassano, oltre ai soliti messaggi di spam, non disperare!

Infatti, FratelloGeek ti suggerisce come filtrare chiamate ed SMS da numeri indesiderati sul sistema operativo Robottino Verde!

Ecco alcune applicazioni che ti saranno utili:

[ad]

Call Filter: tale software ti permetterà di bloccare gli SMS e le chiamate in arrivo, quelle degli sconosciuti o di numeri di telefono specifici. Il problema è che esso potrebbe non essere compatibile con tutti gli smartphone Android;

Anti SMS Spam: è dedicata ai messaggi indesiderati ed offre un interessante blocco di SMS preciso e puntuale. Puoi altresì bloccare messaggi che contengono all’interno specifiche parole, e creare una casella privata protetta con password;

SMS Blocker: consente il blocco di messaggi considerati spam in modo da non ricevere alcuna notifica o squillo;

Lista Nera: forse la migliore, blocca chiamate ed SMS in entrata a tuo piacimento.

Se, infine, hai uno smartphone Android con la ROM CyanogenMod, puoi bloccare le chiamate indesiderate semplicemente andando nel menu “Impostazioni”, “Impostazioni chiamate” e “Contatti bloccati”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!