Migliori cellulari gennaio 2013: iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3

FratelloGeek ti comunica che iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3 sono ancora migliori cellulari del 2013! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il CES 2013 è terminato, e si possono tirare le somme circa i dispositivi presentati: numerose novità in ambito di tablet, phablet, PC e macchine fotografiche, ma anche nel settore della telefonia mobile.

Sono, infatti, molti gli smartphone presentati a questo evento che tenteranno nei prossimi mesi di scalfire le corazze di Apple, Samsung, Nokia e Mamma Google.

Eppure, attualmente i favoriti del 2013 sembrano ancora gli smartphone top di gamma del 2012: iPhone 5, Nexus 4, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3 sono, infatti, ancora migliori cellulari al mondo!

[ad]

Sicuramente, il nuovo Sony Xperia Z ha tutte le caratteristiche tecniche per competere con gli attuali protagonisti del mercato, ma è anche vero che non è ancora uscito sul mercato, e che quindi non si possa prevedere la reazione del pubblico.

Inoltre, non si sa quando sarà in Italia (in Germania, invece, Amazon ha aperto i preordini per il Sony Xperia Z, al prezzo di 649 euro).

FratelloGeek ti ricorda, inoltre, che Google non ha avviato nemmeno la commercializzazione del Nexus 4 in Italia: quindi, al momento, per quanto riguarda il Belpaese i favoriti rimangono: iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920!

Indubbiamente, questi prodotti sono usciti da tanto tempo, e gli utenti hanno sete di novità, nonostante la crisi: eppure, gli smartphone in questione sono senza dubbio prodotti di eccezionale fattura, anche se hanno i loro ovvi difetti.

Inoltre, all’orizzonte si possono cogliere i loro successori: Samsung ha in serbo il Samsung Galaxy S4, ed Apple sta lavorando all’iPhone 6, o alla versione intermedia, ovvero l’iPhone 5S.

Tu hai voglia di cambiare smartphone?