Migliori prezzi benzina sabato 4 e domenica 5 agosto

FratelloGeek porta alla tua attenzione i migliori prezzi del carburante previsti per sabato 4 e domenica 5 agosto! Scopri come risparmiare nel resto dell’articolo!

I benzinai avevano annunciato la loro serrata per questo fine settimana: sciopero del carburante, che avrebbe creato non pochi disagi per chi ha affittato una casa vacanze nel periodo centrale di agosto.

Niente risparmi come i week-end precedenti, quindi!

Fortunatamente, tale sciopero è stato rimandato ad un momento meno scomodo di quello attuale, e le autostrade dovranno essere pronte a contenere l’enorme flusso di villeggianti che si apprestano a godere le meritate, quanto brevi vacanze.

Da parte dei consumatori è anche la Guardia di Finanza, che sta rafforzando i controlli alle stazioni di rifornimento di carburante: molti distributori, infatti, non erogano la quantità di carburante effettivamente pagata.

[ad]

Un lavoro immane: finora notate 201 irregolarità su 1.300 distributori, sequestro di 75 tra colonnine e pistole erogatrici e 10.000 litri di carburante di cattiva qualità.

A causa delle partenze, poi, i prezzi si innalzeranno costantemente durante la settimana.

Per non confonderti in questo mondo di speculatori e di ladri, FratelloGeek ti ribadisce i migliori strumenti per orientarti.

PompeBianche e PienoRisparmio sono due siti Web utili per individuare le stazioni di rifornimento indipendenti, cioè quelle senza logo che permettono di risparmiare tanti centesimi ogni litro.

Al di là del sito Internet, c’è l’applicazione per iDevice e Android PompeBianche, e quelle Prezzi Benzina ed iNeedFuel.

Quale utilizzi?

Migliori prezzi benzina sabato 4 e domenica 5 agosto
Ti piace FratelloGeek.com?