Migliori trucchi Ruzzle

FratelloGeek ti parla dei migliori trucchi per Ruzzle! Scopri come vincere in modo semplice ed immediato, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

In Italia sta sbancando il mitico gioco di Ruzzle!

Come ben sai, si tratta di quel famoso giochino, disponibile per iPhone, iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, che rappresenta la versione digitale del celebre Scarabeo.

Hai a tua disposizione una scacchiera a 16 lettere, disposte su 4 colonne da 4 righe, con cui dovrai comporre parole di senso compiuto, esclusi nomi propri e di città.

Nel dettaglio, ogni partita contro un avversario reale ha una breve durata di due minuti ed il gioco è diviso in tre livelli: tale software è gratuito, e si può trovare sull’App Store e sul Play Store di Google.

[ad]

Dato che è diventata una mania, come puoi diventare bravissimo?

Insomma, quali sono i migliori trucchi per Ruzzle?

Alcune strategie sono coniugare i verbi, declinare le parole, cercare articoli, congiunzioni, preposizioni semplici ed articolate: questi piccoli consigli permettono di affrontare meglio le partite, e senza dubbio di vincerle.

Inoltre, potrai avere a tua disposizione il tool sviluppato da Oceanor: il suo nome è Ruzzle Worder, che ti propone un algoritmo il quale risponde alla digitazione delle lettere presenti nella tabella.

Se premi il tasto “Calcola”, non dovrai fare altro che cogliere i suggerimenti!

Il segreto di Ruzzle è la diffusione: l’applicazione è disponibile in 10 lingue, ed è davvero una droga!

Che ne pensi?

Migliori trucchi Ruzzle
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento