,

Motorola XT928 e Motorola XT615: Scheda tecnica e caratteristiche

FratelloGeek ti propone ora la scheda tecnica di due nuovi smartphone Motorola: XT928 e XT615! Scopri tutte le caratteristiche nel resto di questo articolo.

La casa produttrice Motorola ha presentato sul mercato cinese due nuovi dispositivi.

Uno dei due ha delle notevoli caratteristiche multimediali.

Anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali per quanto riguarda l’uscita nel mercato europeo, sono comunque da recensire perchè sono veramente interessanti.

Sei pronto?

Partiamo dal primo: il Motorola XT928.

La caratteristica principale di questo dispositivo è la risoluzione della fotocamera: ben 13 MegaPixel che ti permetteranno di registrare video in alta definizione!

[ad]

Lo schermo, inoltre, è da 4,5 pollici con la tecnologia “Gorilla Glass” che lo rende abbastanza resistente agli urti e ai graffi.

È ovviamente Touchscreen ed ha una risoluzione di 1280×720 pixel.

Inoltre, ha un processore da 1,2 GHz Dual-Core coadiuvato da una RAM da 1 GB, una tecnologia audio denominata Dolby Digital Plus, ha la capacità di connettersi tramite Wi-Fi, rete 3G e A-GPS, ed è provvisto infine anche di una fotocamera frontale da 1,3 MegaPixel.

Il sistema operativo installato è l’Android 2.3 Gingerbread.

Il Motorola XT615 è sicuramente meno potente in quanto a prestazioni e caratteristiche del XT928, ma FratelloGeek te lo propone comunque.

Ha uno spessore da 9,8 millimetri con uno schermo da 4 pollici; ha un’interfaccia utente Moto Switch 2.0, con una fotocamera da 8 MegaPixel con flash a LED.

Il processore è da 800Mhz, inferiore rispetto all’XT928 e la RAM è di 512 MB.

Il sistema operativo infine è lo stesso: Android 2.3 Gingerbread.

In Cina questi due dispositivi sono disponibili da Dicembre con due tipi diversi di colorazione, liquirizia e bianco.

Cosa ne pensi di questi smartphone?

13 MegaPixel per uno smartphone ti sembrano eccessivi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!