Mozilla: Download Firefox 5 beta

Le novità non finiscono mai e il 2011 si dimostra essere proprio l’anno dei browser! E’ ora disponibile al download gratuito la quinta versione intermedia di Mozilla Firefox. Scopri tutti i dettagli.

– “Hai visto che bella giornata è oggi?”
– “Eh si, c’è un bel sole!” Starai pensando…

Ma per il tuo amico Geek oggi è un bel giorno anche per un altro motivo. Vuoi scoprire qual è? Allora non ti resta che leggere l’articolo riportato di seguito.

Devi sapere che è finalmente disponibile al download gratuito la quinta versione (in fase beta) del browser firmato Mozilla: Firefox 5!

[ad]

– “Di Già?”

Se sei tra quelli che stavano appena assaggiando la quarta versione, ti conviene provare subito la nuova perchè resterai letteralmente sbalordito.

Puoi effettuarne il download gratuito direttamente da qui.

Ma quali sono le caratteristiche e le novità introdotte dall’ultima release del celebre browser?

Innanzi tutto devi sapere che oltre alla performance che appaiono decisamente migliorate, in Firefox 5 beta figura il supporto al nuovo standard di animazione CSS e il già noto “Channel Switcher”.

Non sai cos’è?

FratelloGeek te lo riassume in poche parole: Non è altro che un menu a tendina il quale consente l’iscrizione rapida ai diversi canali di distribuzione di Firefox ossia: Release, Beta e Aurora.

In Release puoi trovare le versioni stabili del browser, in Beta le versioni intermedie e in Aurora le build ancora in fase di sperimentazione.

Ma le cose belle che può rivelarti il tuo amico Geek non finiscono qui in quanto mamma Mozilla ha deciso di rilasciare le versioni 5, 6 e 7 entro la fine dell’anno!

Anche tu sei un amante di Firefox?