My Unplug: Scoprire il valore del profilo Facebook

FratelloGeek ti parla di My Unplug, servizio online gratuito, molto divertente, che ti permette di scoprire il valore del tuo profilo Facebook. 

Tutti noi sappiamo che Facebook genera gran parte dei suoi introiti grazie alla pubblicità personalizzata per ogni profilo; quindi ogni singolo profilo ha un valore ben preciso per Facebook.

Ma ti piacerebbe sapere qual è il valore del tuo profilo Blu?

FratelloGeek ha il consiglio giusto per te!

Puoi provare My Unplug, un servizio online gratuito molto divertente che ti mostra il valore del profilo Facebook desiderato.

Per questo calcolo, il servizio si basa sul numero di amici, post, note e like presenti sul singolo account.

[ad]

A cosa serve?

Veramente a nulla di importante!

Il valore mostrato è solo una stima – nessuno ti darà dei soldi per il tuo profilo – ma potrebbe essere divertente confrontare il proprio valore con quello dei tuoi amici, ad esempio.

Come usare My Unplug?

Devi solo collegarti alla pagina principale del servizio e cliccare sul pulsante “Click here to find your facebook profile value”.

Quindi, una volta aver dato al servizio l’autorizzazione per l’accesso al tuo account Facebook, verrà calcolato il valore del tuo profilo in dollari.

Per il cambio di valuta dovrai attrezzarti diversamente!

Il servizio, quindi, pubblica sul tuo diario Facebook un’immagine che riassume il valore del profilo, statistiche su like, amici, note e post, e che i tuoi amici potranno commentare.

Se non vuoi che il servizio acceda più al tuo profilo, puio eliminarlo dalla lista delle applicazioni autorizzate andando in “Impostazioni account” quindi “Applicazioni” e deselezionando l’app in questione dall’elenco.

E tu sei curioso di sapere quanto vale il tuo profilo?

Condividi qui sotto il tuo risultato!

My Unplug: Scoprire il valore del profilo Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?