,

NewMail: Nuovo Hotmail Metro per Windows 8

Ecco Newmail, il nuovo Hotmail fatto apposta per Windows 8! Scopri ulteriori dettagli circa la nuova applicazione, leggendo il resto di quest’articolo.

Microsoft serba ancora nel suo borsone delle novità inerenti al suo nuovo Sistema Operativo: una di queste è Newmail!

Si tratta del nome in codice di Hotmail fatta apposta per di Windows 8: si possono osservare alcuni screenshots pubblicati nell’ultimo week-end sul portale LiveSide.

Se ti sei soffermato un po’, avrai notato un netto restyling del servizio di posta elettronica, che collima in effetti con il design dell’interfaccia Metro di Windows 8.

Avrai quindi di fronte a te una finestra spoglia e priva di qualsiasi orpello superfluo che possa rallentare la navigazione.

[ad]

Ancora non si sa se Newmail rimarrà solo il nome in codice o andrà a sostituire il celebre marchio di Hotmail, che campa da circa 16 anni.

Detto ciò, FratelloGeek non ha altro da aggiungere.

L’ultima cosa che può fare per te è rivelarti il contenuto di un email con la quale l’azienda Gates ha rivelato il nuovo servizio:

“Un’interfaccia moderna: più veloce e più pulita. Il design semplice, fluido e interattivo di Newmail rende più facile l’utilizzo sia da computer desktop che da smartphone o tablet. Ottieni un nuovo indirizzo Newmail per la tua casella di posta. Puoi ottenere un nuovo indirizzo email grazie a Newmail. Non ti devi preoccupare dei tuoi contatti o dei messaggi ricevuti, saranno conservati. Inoltre, continuerai a ricevere le email inviate al tuo vecchio indirizzo. Rendi viva la tua casella di posta e connettiti con Facebook. Resta connesso e chatta con servizi come Facebook e Twitter. Mantieni automaticamente sincronizzati i tuoi contatti, per essere sempre aggiornato sulle attività dei tuoi amici, direttamente all’interno di Newmail”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!