Nexus 4 in Italia sul Google Store a marzo?

FratelloGeek ti parla del Nexus 4! Scopri i dettagli sulla notizia che forse arriverà anche in Italia sul Google Store, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Ricordi che qualche mese fa FratelloGeek ti comunicò che il Nexus 4, celebre smartphone di Google in collaborazione con LG, non sarebbe arrivato in Italia?

Ebbene, ci sono alcune indiscrezioni, non confermate da parte della società di Mountain View, che il famoso dispositivo potrebbe essere acquistabile sul Google Play fra la fine di febbraio ed i primi giorni del mese di marzo!

Una notizia esaltante, non è vero?

[ad]

Da cosa nasce questa allettante notizia?

Dal fatto che tra poco cominceranno le vendite in paesi inizialmente esclusi come l’Australia: dunque la penisola italiana non dovrebbe essere lontana!

Quali sono i prezzi attuali?

Il sito Web di Wireshop lo ha messo in vendita al costo di 529,88 euro con garanzia europea della durata di 24 mesi (allungabile fino a 5 anni con il pagamento della somma supplementare di 40,38 euro).

Per ricordarti le caratteristiche tecniche del Nexus di Google: display touchscreen capacitivo da 4,7 pollici con tecnologia IPS Plus, risoluzione HD pari a 1.280×768 pixel (320 ppi) e protezione Corning Gorilla Glass 2, processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad-Core da 1,5 GHz Krait, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore con sensore da 8 MegaPixel con tecnologia Photo Spere, videocamera frontale da 1,3 MegaPixel, connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0, modulo NFC (Near Field Communication), batteria Li-Po 2100mAh, dimensioni da 133,9 x 68,7 x 9,1 millimetri e 139 grammi di peso.

Altre notizie riferiscono che la multinazionale di Larry Page stia già pensando al successore, il Nexus 5 (nome non confermato), da produrre di nuovo con LG Electronics.

Che ne pensi?