Niente jailbreak iOS 6 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Secondo i0n1c non ci sarà alcun jailbreak di iOS 6 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Aspetti il jailbreak untethered iOS 6 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad mini e iPad di terza e quarta generazione?

Povero illuso!

Almeno secondo quanto afferma Stefan Esser, nickname i0n1c, che sul suo account Twitter ha scritto:

“Non ci sarà il jailbreak untethered di iOS 6/iOS 6.1”.

Eppure, le indiscrezioni suggerivano che lo sblocco era vicino, previsto per il 22 dicembre!

Perché il mancato rilascio?

[ad]

A rispondere, è sempre il celebre sviluppatore: è impossibile uscire dalla fase di failbreak, cioè violare il terminale; l’operazione risulta inaffidabile, e si deve perdere troppo tempo!

Non va bene: già immaginavi di poter scaricare tutte le applicazioni del mondo sul tuo dispositivo aggiornato!

Dovrai quindi aspettare ancora: forse il team di hacker Dream JB pubblicherà successivamente il filmato di prova della corretta esecuzione del jailbreak untethered su iPhone 5.

Negli ultimi giorni, infatti, si è raccomandato di stare attenti ai fake, cioè le truffe che richiedono soldi in cambio di strumenti di sblocco non funzionanti, o utili allo scopo.

Stai attento anche contro i presunti hacker: vanno bene solo quelli del Dev-Team, MuscleNerd, Pod2G, PlanetBeing, P0sixninja e NitoTV.

Ecco cosa dice: i programmi per lo sblocco “saranno, ancora una volta, gli hacker a noi noti da anni […] diffidate sempre dai team che spuntano dal nulla per promettervi il jailbreak untethered. Attenetevi sempre e soltanto alle voci autorevoli della community del jailbreak”.

Qual è la tua opinione?