Nintendo Network vs Xbox Live e Playstation Network

FratelloGeek ti parla di Nintendo Network! Scopri cosa ha intenzione di fare la società nipponica nel prossimo futuro leggendo il resto dell’articolo.

Sicuramente sai che Xbox Live e Playstation Network sono delle piattaforme virtuali che ti permettono di incontrare altri utenti online e di condividere la stessa passione per un gioco, collaborando con loro o sfidandoli.

A FratelloGeek è arrivata la notizia che anche la Nintendo ha intenzione di lanciare una piattaforma simile, e voleva condividere tale news con te!

Nintendo Network, questo è il nome del luogo ludico, sarà messo a disposizione sulla prossima Wii U!

[ad]

Per il momento FratelloGeek non è ancora a conoscenza della data di apertura di tale piattaforma, ma Satoru Iwata, quarto presidente della società nipponica, afferma che si sta lavorando da parecchio al progetto in questione, ed è ormai concluso.

Si sta aspettando solo il tempo giusto per lanciarlo.

La Nintendo, quindi, non intende abdicare a favore delle più prospere Sony e Microsoft, anzi: con questo tocco intende dare proprio una risposta a chi la sottovalutava, a causa di poche innovazioni e servizi non attraenti.

Grazie alla futura piattaforma, l’azienda nipponica può sperare in una longevità più elevata dei suoi prodotti ed un’esperienza utente molto più interessante.

Che ne pensi?