,

Nokia Lumia 800: Arrivato il nuovo aggiornamento firmware 1270

FratelloGeek ti annuncia che Nokia ha rilasciato a tempo di record il nuovo firmware per il Lumia 800. Promette di migliorare di molto l’autonomia del device.

Ormai è arrivato l’aggiornamento tanto atteso nelle ultime settimane, ovvero il firmware 12070, per il Nokia Lumia 800.

La Nokia l’ha recentemente comunicato con un annuncio ufficiale.

Fra le caratteristiche per le quali era tanto atteso quest’ultimo firmware – il 1600.2487.8107.12070 – ti segnaliamo l’aumento dell’autonomia della batteria.

Manca solo il Wi-Fi Tethering.

[ad]

Sicuramente bisogna ringraziare la Nokia che ha finito i lavori a tempi di record, dato che inizialmente questo firmware doveva arrivare solo il 18 di Aprile!

Ci vorranno circa 4 settimane per finire la distribuzione di questo aggiornamento su tutti i Nokia Lumia 800.

Per averlo sul tuo device, devi solo collegarlo al computer, avviare Zune (se su ambiente Windows) o Windows Phone 7 Connector (se su ambiente Mac) e cercare gli aggiornamenti tramite Internet.

Provalo e poi scrivi il tuo parere qua sotto!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!