Nokia Lumia 900: Sarà presentato al prossimo CES?

FratelloGeek ti parla della possibilità che il Nokia Lumia 900 possa essere presentato direttamente al prossimo Consumer Electronic Show di quest’anno!

La stesura di quest’articolo non proviene da un comunicato Nokia (altrimenti non parleremmo di probabilità!) ma da un’immagine che sta circolando ultimamente sulla rete, grazie soprattutto a Pocketnow.com, che raffigura un nuovo smartphone con sistema Windows Phone e carrier AT&T negli USA.

Perchè si parla di un nuovo dispostivo e non di uno di quelli già visti?

Per due motivi: il primo per la presenza della connettività LTE e secondo per la presenza di una fotocamera frontale, che nel Lumia 800 non è presente.

Il Consumer Electronic Show (CES), di Las Vegas, è ormai prossimo ed è per questo che ogni giorno spuntano nuove indiscrezioni tecnologiche!

[ad]

Per ora tutto quel che sappiamo è semplicemente l’immagine ed i vari commenti che sono postati su Twitter e da altri blog specializzati.

Da winsupersite.com, sito Web molto vicino alla Microsoft, Paul Thurrot ha dichiarato che quello ritratto nella foto è proprio il terzo smartphone con Windows Phone: l’unico dei tre ancora non presentato!

Ha inoltre affermato, che la data di uscita del Nokia Lumia 900 è stata già fissata per il 18 Marzo negli Stati Uniti.

Quello che possiamo capire dalla foto è, oltre alla fotocamera frontale e al supporto per la tecnologia LTE, che il display dovrebbe essere essere più grande se confrontato al gemello Lumia 800.

Non ci resta che aspettare con ansia i risultati del prossimo CES 2012!

Cosa ne pensi di questa notizia?

Quello nell’immagine potrebbe essere davvero il Lumia 900?