Nokia Maps 2.0 per Windows Phone: Novità

Scopri in questo articolo le novità ottenute dalla nuova versione di Nokia Maps 2.0 su tutti gli smartphone Windows Phone.

L’azienda finlandese si impegna a tenere sempre aggiornate le proprie applicazioni: difatti recentemente Nokia ha apportato dei cambiamenti a Maps!

FratelloGeek è lieto di comunicarti che Nokia Maps giunge alla versione 2.0, disponibile per tutti i dispositivi Nokia Lumia sul marketplace di Windows Phone, che apporta differenti novità e caratteristiche inedite: una di queste è la sincronizzazione in tempo reale dei preferiti, di cui FratelloGeek intende parlarti oggi.

Già prima potevi salvare i tuoi luoghi preferiti sulla mappa: ora, però, puoi sincronizzare ciò che più ti aggrada con maps.nokia.com.

[ad]

In tal modo potranno essere subito disponibili anche su altri device (Lumia, Belle e N9), e sulla versione Web mobile del servizio (che risulta essere compatibile con iOS ed Android).

Le novità non si limitano a questa, già di per se interessante: devi sapere che adesso Nokia Maps ti permetterà di aggiungere una foto e una breve nota ad un luogo già visitato.

Questo permetterà di dare un contributo alla Nokia per mettere su un prodotto sempre più completo ed invidiabile: le opinioni personali, e le foto caricate, si potranno visionare su Nokia Maps e sulla sua versione mobile.

Ancora, è stata migliorata la memorizzazione di posti in categorie specifiche, concedendoti adesso di salvare l’iter predefinito per raggiungerlo.

Credi che la tua esperienza utente migliorerà grazie a queste novità?