Nokia sostiene che Apple copia i suoi prodotti violando i brevetti

Nokia: Apple deve smetterla di copiarci e di progettare prodotti che sfruttano innovazioni di Nokia. L’accusa riguarda la violazione di ben sette brevetti dell’azienda finlandese.

Hai mai copiato durante un compito in classe? Forse starai pensando: “Si ma che male c’è… Dopotutto era solo un compito”.

Tuttavia, questa cattiva abitudine equivale a rubare e, certe volte la verità viene a galla.  Spesse volte su queste cose si potrebbe anche chiudere un occhio ma quando la questione diventa più seria, bisogna intervenire.

A cosa si riferisce FratelloGeek?

[ad]

Ebbene, devi sapere che la Nokia ha mosso un’accusa di questo genere alla celebre società di Cupertino: “Apple deve smetterla di copiarci e di progettare prodotti che sfruttano innovazioni di Nokia” ha ammesso.

L’accusa sottoposta alla International Trade Commission, ha per oggetto la violazione di ben sette brevetti della società finlandese da parte dell’azienda di Steve Jobs ma ovviamente la Apple respinge tutto.

Nokia ribatte affermando prontamente che la registrazione di alcune sue tecnologie “copiate” di risale a oltre 10 anni prima dell’uscita del primo iPhone.

Tu che ne pensi? Apple ha davvero “Copiato”?

Nokia sostiene che Apple copia i suoi prodotti violando i brevetti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento