Notifiche di Google+: Visualizzare le notifiche di Google+ su Chrome

Oggi FratelloGeek ti parla di Notifiche di Google+. Scopri come visualizzare le notifiche di Google+ su Chrome leggendo il resto dell’articolo!

Google+ ha riscosso molto successo all’inizio, non tanto per la partecipazione dell’utenza (data l’iscrizione limitata) ma per l’audience che ha creato tra i siti di notizie tecnologiche.

Eppure, dopo qualche tempo dall’apertura al pubblico sembra che pochi si iscrivano e chattino regolarmente: un vero “pacco”!

In ogni caso, FratelloGeek non vuole screditare Google+, anzi, ti presenta qualcosa che ti tornerà utile nel caso tu utilizzi il Social Network marcato mamma Google.

Ecco per te Notifiche di Google+!

Si tratta di un’estensione disponibile solamente per Google Chrome, che ti permetterà di ricevere le notifiche di Google+ direttamente nella schermata principale del browser.

[ad]

Collegati alla pagina del componente aggiuntivo, clicca su “Aggiungi a Google Chrome” e, installato, a fianco della barra degli indirizzi potrai trovare un piccolo quadratino con all’interno un numero.

Se clicchi sull’icona saranno visualizzate le notifiche del tuo account Google+, rappresentate da un numero.

Nel momento in cui un tuo amico proporrà qualcosa che interessa al tuo profilo, il numero cambierà e diventerà di colore rosso.

Così avrai sempre a tua disposizione le notifiche e i cambiamenti apportati dai tuoi amici su Google+!

Se non ti piace e vuoi disinstallarlo, clicca sulla chiave inglese, vai in “Strumenti”, “Estensioni” e rimuovete quanto precedentemente installato.

Che ne pensi di questa estensione?

Ne conosci delle altre riguardo a Google+?

Notifiche di Google+: Visualizzare le notifiche di Google+ su Chrome
Ti piace FratelloGeek.com?