Nuovi prodotti Acer con Windows 8

FratelloGeek ti parla dei nuovi prodotti Acer montanti Windows 8! Scopri tutti i particolari circa i prossimi tablet e ultrabook leggendo il resto dell’articolo.

Computex 2012, l’evento che nei prossimi giorni si terrà a Taipei, avrà un posto speciale per Windows 8, il nuovo Sistema Operativo Made in Gates.

Sono molte le marche interessate ad integrare il prodotto Redmond nei propri dispositivi, e tra queste spicca Acer: proprio in quest’evento saranno presentati alcuni device dell’azienda taiwanese.

Partendo dalle celebri tavolette, saranno due i tablet Acer con Windows 8: i loro nomi sono Acer Iconia W510 e Acer Iconia W700.

Il modello W510 propone un display da 10,1 pollici IPS, una CPU Intel Atom Clover Trail, una fotocamera da 8 MegaPixel ed una grande autonomia di 18 ore.

[ad]

Il prodotto W700 offre un display da 11,6 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, un processore Intel Core di terza generazione, e porte USB 3.0.

Entrambi possiederanno una bella una dock station che permetterà l’inclinazione del display.

Per ciò che concerne il mondo ultrabook, è stato fatto al momento un solo nome: Acer Aspire S7.

Esso possiede scocca in alluminio e potrà essere acquistato con un display da 11,6 o 13,3 pollici, con tecnologia touchscreen e risoluzione Full HD: è stato progettato per assicurare al meglio l’integrazione con la famosa interfaccia Metro.

Per il momento, FratelloGeek non è ancora a conoscenza delle caratteristiche tecniche, ma quasi certamente possiederà una CPU Ivy Bridge.

Che ne pensi di questi nuovi prodotti?

Nuovi prodotti Acer con Windows 8
Ti piace FratelloGeek.com?