Nuovo Google per cellulari e aggiornamento per Earth e Google+ su Android

FratelloGeek ti parla di una nuova versione di Google per cellulari e l’aggiornamento di Google Earth e Google+ su smartphone Android! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Novità da Mamma Google!

L’azienda di Mountain View ha deciso di aggiornare la versione mobile del suo motore di ricerca!

A che scopo?

Per una maggiore esperienza d’uso e per un arricchimento del panorama dei prodotti.

Prova a collegarti con il tuo smartphone alla Home di Google, e ti renderai conto dei cambiamenti: in alto a sinistra potrai sfruttare un pulsante per la visualizzazione dei servizi della Mamma e delle funzionalità, come la posta elettronica di Gmail ed il sito Web più noto per la condivisione video, YouTube.

[ad]

Sulla destra, potrai usufruire del tuo account attraverso le credenziali di accesso, mentre in basso ci sarà una lunga serie di suggerimenti su Ristoranti, Caffè, Bar, Fast Food, Bancomat, Benzinai ed altri punti di interesse.

La ventata di freschezza si estende anche a Google+, la nota piattaforma di social networking: più comode adesso le operazioni di visualizzazione, condivisione e commento da smartphone e tablet.

Piccole modifiche anche per Google Earth: sono stati corretti alcuni bug ed è stato reso compatibile con altri dispositivi.

Hai avuto modo di provare l’aggiornamento?

Come lo vedi?

Nuovo Google per cellulari e aggiornamento per Earth e Google+ su Android
Ti piace FratelloGeek.com?