Nuovo iPad 3 vs tablet Android e tablet Windows 8

In questo articolo FratelloGeek ti mostra i due Tablet che possono sfidare il New iPad! Continua a leggere per scoprire quali sono.

Da pochissimi giorni è stato presentato il New iPad, che ha fatto nascere molte discussioni sulla veridicità delle novità che porta con sé.

Chi può sfidare l’ultimo prodotto sfornato dall’azienda di Cupertino?

Fino a poco fa, nessuno ne era in grado.

Da sempre la Apple ha regnato sovrana nel mercato dei Tablet: Se ci pensi, ha un market share del 73%!

E, se si contano iPad e iPad 2, sono stati venduti nell’intero globo circa 55 milioni di copie!

Al secondo posto dei tablet più venduti, si trova Samsung, con circa 12 milioni di pezzi venduti: Poco più di un quinto di quanto fatto dalla società melata.

[ad]

Ancora, la Apple conta del corredo di applicazioni per Tablet più completo del momento: Circa 200.000.

Chi può tentare di sfidarla?

A lanciare il guanto, sono prima di tutto gli ultimissimi tablet Made in Android; vedi l’ultimo sfornato Samsung Galaxy Tab 2 10.1.

Grazie alle recenti tecnologie, gli ultimi tablet verdi possono vantare del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e degli ultimi processori Quad-Core.

In secondo luogo, Asus Transformer Pad Infinity: Con lo stesso Sistema Operativo del co-rivale, possiede un chip Quad-Core ad 1,6 GHz basato sulla piattaforma Nvidia Tegra 3.

Per quanto riguarda la risoluzione del display, sia il tablet di Asus (1920×1200 pixel) che quello di Samsung (1280×800 pixel), devono ammettere la sconfitta nei confronti della tavoletta Apple.

Attualmente, infatti, i 2048×1536 pixel di risoluzione del nuovo iPad 3 sono davvero irraggiungibili!

Infine, non sono da trascurare i Tablet che si baseranno sul celeberrimo Windows 8: Ma finché non saranno sul mercato non sono valutabili.

Che ne pensi di questi rivali?

Saranno in grado di fronteggiare la Apple?

Nuovo iPad 3 vs tablet Android e tablet Windows 8
Ti piace FratelloGeek.com?