Offerte e sconti più bassi Samsung Galaxy S4 aggiornati

Offerte e sconti più bassi Samsung Galaxy S4 aggiornati

FratelloGeek ti propone un nuovo articolo per metterti a conoscenza dei prezzi più bassi, degli sconti più consistenti e delle migliore offerte per acquistare un bel Samsung Galaxy S4!

Ancora prima di uscire sul mercato, tale dispositivo è stato oggetto di ribassi sul prezzo di listino, fissato a 699 euro per il Samsung Galaxy S4 nella sua configurazione GT-I9505 da 16 GB!

Escluse le spese di spedizione, i prezzi più bassi per comprare il Samsung Galaxy S4 con Garanzia Europa sono quelli di CompuSystem a 528 euro, OnlineStore a 528,99 euro, gliStockisti a 529 euro, HW1 a 536,37 euro e Loweb a 540 euro: solo il prezzo de gliStockisti comprende i costi per la consegna.

Se, invece, vuoi comprare un Samsung Galaxy S4 con Garanzia Italia, dovrai spendere qualcosina in più: CompuSystem a 545 euro e MediaWorld a 549 euro (561 euro comprese le spese di spedizione).

Ovviamente, il nuovo Samsung Galaxy S4 è distribuito in Italia anche dagli operatori di telefonia mobile, e FratelloGeek ti ha già spiegato come ottenerlo sottoscrivendo un piano tariffario abbonamento o ricaricabile predisposto da TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind.

Comunque, circa queste proposte, in vigore già dal lancio di Samsung Galaxy S4, non si notano ad oggi variazioni di sorta.

Ovviamente, FratelloGeek ti consiglia, prima di aderire ad una delle offerte firmate dagli operatori di telefonia mobile, di capire le esigenze personali circa i servizi voce, SMS e dati.

Che ne pensi?

Offerte e sconti più bassi Samsung Galaxy S4 aggiornati
Ti piace FratelloGeek.com?