Ovi in pensione sostituito da Nokia Services

FratelloGeek ti annuncia la chiusura della bottega di Nokia Ovi, sostituita da Nokia Services. Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo!

Ovi, l’epocale rete di servizi on-line, applicazioni e contenuti per dispositivi mobili presieduta dalla Nokia si rinnova e cambia nome.

In estate, debutterà Nokia Services: l’operazione partirà con il lancio di alcuni nuovi modelli di smartphone per tutto il secondo semestre del 2011 e anche nel 2012, leggi di mercato permettendo.

Il passaggio da Ovi a Nokia Services sarà graduale ed in assoluta continuità: non ci sarà nessuna sospensione dei servizi, cosa che farà molto piacere a tutti i clienti Nokia.

[ad]

La Nokia ha voluto quindi raggruppare tutti i suoi servizi sotto un unico marchio: l’obiettivo è proprio quello di rafforzare il bacino dell’azienda, dato che nel 2012 ci sarà il passaggio al sistema operativo Windows Mobile.

Dopo aver venduto la piattaforma Symbian alla “Accenture”, la Nokia può ora ospitare i servizi “Made in Microsoft” dandogli il proprio nome.

Se vuoi altre informazioni, FratelloGeek ti lascia il link ufficiale, in lingua inglese.

Un augurio a Nokia Services!

Ovi in pensione sostituito da Nokia Services
Ti piace FratelloGeek.com?