Parole più cercate su Google nel 2012

FratelloGeek ti parla delle parole più cercate su Google nel 2012! Scopri tutti i dettagli con attenzione leggendo il resto dell’articolo!

Il 2012 è volato in un batter d’occhio, ed i Geek più appassionati hanno senza dubbio speso tantissime ore della loro vita a fare ricerche online su Google.

Quali sono state le parole che hai cercato di più?

FratelloGeek non può saperlo, ma può dirti quelle che sono state cercate più spesso in Italia nel corso di quest’anno!

In primis, il terremoto: ricorderai il sisma davvero disastroso che è avvenuto in Emilia Romagna il 29 maggio.

[ad]

In secondo luogo, Lucio Dalla: senza dubbio anche tu sei stato dispiaciuto per la scomparsa del cantautore bolognese avvenuta il 1° marzo.

I primi 10 posti della graduatoria di Google Zeitgeist propongono anche Zalando, il celebre portale di commercio molto sponsorizzato negli ultimi tempi che tratta scarpe ed abbigliamento, e Costa Concordia, la nave da crociere naufragata presso l’isola del Giglio.

Ancora, Calcolo IMU: senza dubbio ti verrà in mente la seconda rata da pagare entro lunedì 17 dicembre!

Sara Tommasi, purtroppo, ha avuto il suo ruolo, dal momento che è stata strumentalizzata, divenendo protagonista di un discusso film a luci rosse.

Non c’è dubbio che anche il Pulcino Pio ha avuto il suo ruolo, essendo divenuto il tormentone musicale dell’estate 2012.

A sorpresa, Gangnam Style non risulta essere cercato come i precedenti, forse perché non ha avuto molto tempo rispetto agli altri.

E tu, riesci a ricordare cosa hai cercato di più?

Parole più cercate su Google nel 2012
Ti piace FratelloGeek.com?