PES 2015

PlayStation 4 e PES 2015: Prezzi più bassi, migliori offerte regalo Amazon (Dicembre 2014)

Con il Natale oramai alle porte il mondo videoludico offre una lunga serie di gioco che si caratterizzano come delle perfette idee regalo per tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi. Uno dei connubi perfetti per questo Natale è rappresentato dalla Playstation 4, la console next-generation di casa Sony che continua ad essere una delle più apprezzate dagli appassionati, e da PES 2015, la nuova evoluzione della simulazione calcistica di casa Konami che quest’anno sembra essere tornata agli antichi fasti di un tempo.

Questa nuova edizione del titolo di Konami può contare su di un netto miglioramento per quanto riguarda il gameplay che risulta molto più coinvolgente e divertente rispetto alle passate edizioni del gioco.

Miglioramenti notevoli anche per quanto riguarda l’aspetto grafico grazie all’apporto del motore Fox Engine che si conferma essere una risorsa importante per il mondo videoludico. Il nuovo PES 2015 rappresenta un degno rivale per Fifa 15 di EA Sports.

Su Amazon è possibile acquistare PES 2015 per tutte le versioni di gioco. Il gioco per PS4 è offerto al prezzo di 64 Euro ma è disponibile anche per PC, Xbox 360, Xbox One e PC.

La versione per Playstation 4 di PES 2015 viene offerta da Gamestop al prezzo di 71 Euro con la possibilità però di riportare in negozio gli usati per ottenere uno sconto sul prezzo applicato. Ricordiamo che la console Playstation 4 è disponibile su Amazon a 390 Euro e su Gamestop, in versione bianca, a 410 Euro. I prezzi indicati si intendono comprensivi delle eventuali spese di spedizione.

PES 2015 Amazon

PES 2015 Gamestop

Playstation 4 Amazon

Playstation 4 Gamestop