PosteMobile: Nuova offerta LIB con smartphone Samsung

FratelloGeek ti parla della nuova offerta LIB con smartphone Samsung di PosteMobile! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte PosteMobile!

Devi sapere che l’operatore delle missive italiane lancia la nuova offerta all inclusive chiamata LIB, che è un acronimo di Liberi di Comunicare e di Navigare!

Come potrai immaginare, essa include traffico Internet ed un piano voce conveniente: quello che però non immagini è che integra altresì uno smartphone Samsung!

[ad]

Nel dettaglio, ci sono tre abbonamenti “LIB” di PosteMobile:

Samsung Galaxy Mini 2 con 1 GB di traffico dati al mese, chiamate a 9 centesimi al minuto verso tutti ed SMS a 9 centesimi con contributo iniziale di 39 euro ed 11,50 euro al mese (9,50 euro per chi effettua portabilità) per 30 mesi;

Samsung Galaxy S3 Mini con 1 GB di traffico dati ed una tariffa voce con cui chiamare a 9 centesimi verso tutti ed inviare SMS sempre a 9 centesimi con contributo iniziale di 79 euro e 16,50 euro al mese (14,50 euro con portabilità);

Samsung Galaxy Note 2 con 3 GB di traffico mensile, chiamate a 9 centesimi verso tutti ed SMS a 9 centesimi con contributo iniziale di 79 euro e canone mensile di 34,5 euro (29,5 con portabilità).

Inoltre, PosteMobile ti offre, nel primo mese d’abbonamento, 100 minuti per chiamare tutti!

In linea di chiusura, FratelloGeek ti ricorda che PosteMobile LIB può essere attivata in tutti gli uffici postali italiani: se desideri ulteriori informazioni puoi andare alla pagina dedicata del portale PosteMobile.

Che ne pensi?

PosteMobile: Nuova offerta LIB con smartphone Samsung
Ti piace FratelloGeek.com?