Samsung Galaxy S4: Ultime indiscrezioni su caratteristiche, prezzo e data uscita

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri le ultime indiscrezioni su caratteristiche, design, prezzo e data di uscita, nel resto dell’articolo!

Novità per il nuovo Samsung Galaxy S4!

Sai già che tutti i dettagli circa il nuovo smartphone saranno svelati in via ufficiale giovedì 14 marzo 2013, non è vero?

FratelloGeek ha raccolto, prima dell’evento, le indiscrezioni più plausibili, in modo da proporti ciò che si avvicinerà di più alla realtà!

Come sarà in termini di design, dimensioni, peso e materiali?

[ad]

Il design è ispirato dalle linee e dalle forme che caratterizzano i phablet Samsung Galaxy Note: proporrà quindi forme e linee più squadrate; dovrebbe misurare 140,1 x 71,8 x 7,7 mm e pesare 138 grammi; sembrerebbe poi ricoperto di un retro in plastica e di bordi in alluminio.

In merito al display, processore e fotocamera?

Probabilmente, lo smartphone offrirà un pannello Full HD 1080p a tecnologia SoLux da 4,99 pollici: si sa poco e niente circa la tecnologia SoLux; il processore è incerto tra processore proprietario ad 8-Core Samsung Exynos 5 Octa, oppure processore Quad-Core; inoltre, proporrebbe una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel ed una fotocamera anteriore da 2,1 MegaPixel.

Per quanto riguarda memoria interna, batteria e connettività?

In vendita nei tagli da 16 GB, 32 GB e 64 GB, avrà forse una batteria da 2600 mAh e dovrebbe supportare le reti mobili GSM, W-CDMA ed LTE, e le tecnologie Wi-Fi, Bluetooth 4.0 ed NFC.

Quasi finito: il sistema operativo?

Si pensa Android 4.2 Jelly Bean, esclusa la quinta versione del Robottino Verde.

Infine, prezzo e data di uscita?

Si ipotizzano prezzi simili a quelli praticati per il Samsung Galaxy S3, e quindi a partire da 699 euro; distribuzione sul mercato prevista a maggio 2013.

Che te ne pare?

Samsung Galaxy S4: Ultime indiscrezioni su caratteristiche, prezzo e data uscita
Ti piace FratelloGeek.com?