,

Samsung Galaxy S4: Ultime indiscrezioni su caratteristiche, prezzo e data uscita

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri le ultime indiscrezioni su caratteristiche, design, prezzo e data di uscita, nel resto dell’articolo!

Novità per il nuovo Samsung Galaxy S4!

Sai già che tutti i dettagli circa il nuovo smartphone saranno svelati in via ufficiale giovedì 14 marzo 2013, non è vero?

FratelloGeek ha raccolto, prima dell’evento, le indiscrezioni più plausibili, in modo da proporti ciò che si avvicinerà di più alla realtà!

Come sarà in termini di design, dimensioni, peso e materiali?

[ad]

Il design è ispirato dalle linee e dalle forme che caratterizzano i phablet Samsung Galaxy Note: proporrà quindi forme e linee più squadrate; dovrebbe misurare 140,1 x 71,8 x 7,7 mm e pesare 138 grammi; sembrerebbe poi ricoperto di un retro in plastica e di bordi in alluminio.

In merito al display, processore e fotocamera?

Probabilmente, lo smartphone offrirà un pannello Full HD 1080p a tecnologia SoLux da 4,99 pollici: si sa poco e niente circa la tecnologia SoLux; il processore è incerto tra processore proprietario ad 8-Core Samsung Exynos 5 Octa, oppure processore Quad-Core; inoltre, proporrebbe una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel ed una fotocamera anteriore da 2,1 MegaPixel.

Per quanto riguarda memoria interna, batteria e connettività?

In vendita nei tagli da 16 GB, 32 GB e 64 GB, avrà forse una batteria da 2600 mAh e dovrebbe supportare le reti mobili GSM, W-CDMA ed LTE, e le tecnologie Wi-Fi, Bluetooth 4.0 ed NFC.

Quasi finito: il sistema operativo?

Si pensa Android 4.2 Jelly Bean, esclusa la quinta versione del Robottino Verde.

Infine, prezzo e data di uscita?

Si ipotizzano prezzi simili a quelli praticati per il Samsung Galaxy S3, e quindi a partire da 699 euro; distribuzione sul mercato prevista a maggio 2013.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!