PowerTools Lite 2013: Pulire registro di sistema

FratelloGeek ti presenta PowerTools Lite 2013! Scopri come pulire il registro di sistema, leggendo il resto dell’articolo!

Intento di tutti è avere un computer sempre veloce e reattivo per lavorare al meglio: al fine di mantenere il proprio PC in un buono stato di salute, avrai bisogno di utilizzare appositi software tramite cui effettuare operazioni di manutenzione.

Oggi, forse, dovrai aggiungere alla tua lista di programmi cosiddetti “indispensabili” anche PowerTools Lite 2013!

E’ un software gratuito per Windows, grazie al quale sarà possibile effettuare la pulizia del registro di sistema, e stabilire lo stato di salute del tuo computer, tramite un’apposita scansione.

Nel dettaglio, ti dà la possibilità di ottimizzare il registro di sistema evidenziandone gli eventuali errori rivelati, e rimuovendo le voci obsolete individuate.

[ad]

Esso dispone, altresì, di una funzione di immunizzazione tramite la quale impedire ai siti Web dannosi di infettarti con malware ed altre minacce informatiche sul tuo sistema operativo.

L’interfaccia è molto amichevole, elegante ed intuitiva.

Al primo avvio, il programma comincerà ad analizzare in automatico il sistema, e poi sarà visualizzata la schermata principale da dove selezionare le operazioni da eseguire.

Ti piace?

Pensa che meriti la tua attenzione?

PowerTools Lite 2013: Pulire registro di sistema
Ti piace FratelloGeek.com?