Problema Wi-Fi del nuovo iPad: Apple investiga

FratelloGeek ti parla di un’altra polemica sul nuovo iPad relativa al problema con la connessione Wi-Fi. Apple ammette la situazione prendendo dei provvedimenti.

Si parla nuovamente di polemiche circa il nuovo iPad.

Questa volta non si tratta di surriscaldamento, ma della connettività Wi-Fi.

A differenza del problema della batteria, questo problema sembra essere più serio e più frequente.

Sono molte, infatti, le segnalazioni che riguardano la perdita di connessione o la scarsa velocità di download ed upload.

Altri, invece, lamentano un basso livello del segnale Wireless anche se poco distanti dalla distanza dalla sorgente del segnale.

Grazie allo staff di 9to5Mac, gira sulla rete un documento interno di Apple inviato agli Apple Store, con il quale si invita a testare i dispositivi sulla connettività Wi-Fi.

[ad]

In questo caso, la Apple non liquida le lamentele ma approfondisce per capire quali possano essere i problemi che causano la scarsa connettività, e che minano l’esperienza di utilizzo della tavoletta.

Apple vuole che i propri impiegati selezionino i vari casi, risolvendo quelli che derivano da problemi legati al software, inviando ad esaminare quelli che sembrano determinati da problemi hardware.

Intanto, casa Cupertino assicura che tutti i modelli giudicati difettosi dall’analisi saranno sostituiti immediatamente e gratuitamente.

Apple, quindi, potrebbe dover ritirare una parte dei tablet appena lanciati sul mercato.

E tu che ne pensi di questo nuovo iDevice?

Delusione o ipercriticità da parte degli utenti?

Problema Wi-Fi del nuovo iPad: Apple investiga
Ti piace FratelloGeek.com?