Recensione e impressioni del Samsung Galaxy S3

FratelloGeek porta alla tua attenzione le prime impressioni riguardanti il nuovissimo Samsung Galaxy S III! Scopri le recensioni leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, ieri è stato presentato l’ultimo prodotto più atteso della casa coreana, il Samsung Galaxy S III!

E come puoi immaginare, sta spopolando sul Web!

Infatti, sulla grande Rete puoi leggere tantissimi articoli contenenti le prime impressioni inerenti al modello che porterà l’utenza in una nuova “galassia”.

Ovviamente non si possono dare giudizi di un certo rilievo: puoi però trovare già critiche di parte.

Molti ad esempio, sono delusi dall’estetica.

Nota cosa ha scritto Paolo Ottolina sul blog del Corriere della Sera “Mal di Tech”:

[ad]

“Design piuttosto ordinario, forse troppo per un top di gamma. Gli elementi caratterizzanti sono di fatto pressoché assenti, il risultato è un look un po’ anonimo”.

Inoltre il trattamento hyperglazed, cioè quel particolare smalto che dona allo smartphone un effetto metallo spazzolato, non è riuscito a “regalare quell’effetto “lusso” che ci si attenderebbe da un telefono che andrà sopra i 600 euro”.

Roberto Pezzali di DDay Samsung, si esprime sullo stesso tono:

“Un po’ come il Galaxy S II, il nuovo Galaxy è “leggerino”, ha un corpo in materiale plastico e non dà la sensazione di top di gamma che un ben più pesante iPhone 4S o HTC One X danno”.

Quello che non guadagna esteticamente, però, si recupera con le prestazioni.

Daniel Thomas del Financial Times, crede che il nuovo Samsung Galaxy S III sia un punto di riferimento per il mondo Android, perché concede svariate funzioni di rilievo come Smart stay, S Voice, Smart alert ed S Beam.

E tu che ne pensi?

Recensione e impressioni del Samsung Galaxy S3
Ti piace FratelloGeek.com?