,

Mediaset Premium Play per iPad: Prezzi e come funziona

FratelloGeek ti dice come avere Mediaset Premium Play su iPad! Scopri cosa devi fare e i costi del servizio leggendo il resto dell’articolo.

Novità dallo Store della Mela Morsicata!

FratelloGeek ti annuncia, infatti, che sull’App Store fa finalmente la sua comparsa Premium Play!

Si tratta dell’applicazione che ti permette di guardare Mediaset Premium sul tuo iDevice: per il momento è disponibile solo su iPad e richiede almeno la quinta versione del Sistema Operativo mobile (iOS 5.0 o superiore).

Essa non è aperta solo per gli abbonati a Mediaset Premium, ma altresì per i non clienti.

Difatti, dopo aver scaricato ed installato Premium Play per iPad, potrai effettuare il “Login” inserendo le tue credenziali di accesso, oppure registrarti online inserendo il tuo numero di tessera.

[ad]

Ovviamente, quello che potrai vedere si baserà sui pacchetti che sottoscriverai.

“Cinema Serie e Doc Play” non ti permetterà certo di vedere partite di pallone gratis!

Se sei clienti Mediaset Premium con tessera Ricaricabile, potrai sperimentare il suddetto pacchetto su Premium Play per 30 giorni senza impegno registrandoti sul sito Web di Mediaset Premium.

Se non sei cliente potrai usufruire di un’offerta apposta per te, e cioè 15 giorni di prova gratuita di Premium Play!

Al momento le offerte sono gratuite, ma al al termine del periodo promozionale (2013), Mediaset richiederà un canone mensile di 4 euro.

Che ne pensi della nuova app?

La userai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!