Samsung Galaxy S3: Gli accessori

Oggi FratelloGeek ti parla degli accessori ufficiali del nuovissimo Samsung Galaxy S III! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo.

Grazie alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S III avvenuta ieri sera, hai potuto conoscere tutte le caratteristiche tecniche, le funzionalità, la data di uscita ed il prezzo dell’ultimo prodotto dell’azienda coreana.

Per ribadire le ultime due, potrai acquistare lo smartphone il 29 maggio al prezzo di 699 euro.

Molti sono gli accessori ufficiali del modello di spicco in ambito di telefonia mobile targata Samsung, e FratelloGeek cercherà di spiegarti il meglio possibile a cosa servono tutti quegli aggeggi.

[ad]

Uno strumento interessante è Wireless Charging Kit, che ti permetterà di ricaricare il tuo smartphone senza fili appoggiando il telefono alla base (come fosse un normale cordless).

Inoltre, si è parlato di AllShare Cast: si tratta di un box che, collegandosi alla TV, ti permetterà di visualizzare il contenuto del gioiellino Samsung.

Similmente, non manca l’adattatore HDMI per la connessione dell’uscita video ad un televisore o monitor esterno.

Ancora, S Pebble è un lettore MP3 con memoria interna da 4 GigaByte che può collegarsi allo smartphone per il trasferimento delle canzoni.

Infine, è stata presentata la Flip Cover, custodia che protegge non solo la scocca ma anche lo schermo.

Essi saranno disponibili separatamente: non si conosce ancora il prezzo degli stessi.

Quale ti sembra utile?

Quale acquisterai?