,

Rispondere ai commenti su Facebook via email

Giorni fa leggevamo un post sul Social Network per eccellenza che diceva più o meno cosi: “10 anni fa si chiedeva il numero di telefono, 5 anni fa il contatto di MSN e oggi c’è Facebook!”.

Proprio cosi, ormai la nota piattaforma sociale sta prendendo cosi piede che se non ce l’hai sei un alieno!

Ecco perchè FratelloGeek ci tiene a svelarti un’importante novità riguardo a Facebook.

Si tratta della possibilità di rispondere a un commento direttamente dal messaggio di notifica che trovi nella tua casella di posta elettronica.

[ad]

Ciò ti sarà molto utile specie quando non hai molto tempo a disposizione per loggarti su Facebook o quando sei al lavoro, a scuola e non vuoi passare per quello che dipende dai Social Network (anche se in realtà lo sei!)

Fino ad ora per rispondere ad un commento dovevi loggarti a Facebook, adesso invece, è possibile replicare direttamente mediante il messaggio di notifica ricevuto da Facebook.

L’e-mail potrà essere spedita soltanto all’indirizzo di posta elettronica del mittente Facebook. Quest’ultimo cambia ogni qual volta viene ricevuta una nuova notifica.

Per tale motivo, non inviare a nessuno l’indirizzo e-mail che ti perviene dalla notifica Facebook, altrimenti chiunque potrebbe spacciarti per te nel rispondere!

Affinchè il servizio funzioni e sia attivo, dovrai ovviamente attivare le notifiche via e-mail dal tuo profilo su Facebook.

FratelloGeek coglie l’occasione per dirti che puoi continuare a seguirlo anche su Facebook iscrivendoti nella sua pagina dei fan (nel caso non l’hai ancora fatto).

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!