Rispondere ai commenti su Facebook via email

Giorni fa leggevamo un post sul Social Network per eccellenza che diceva più o meno cosi: “10 anni fa si chiedeva il numero di telefono, 5 anni fa il contatto di MSN e oggi c’è Facebook!”.

Proprio cosi, ormai la nota piattaforma sociale sta prendendo cosi piede che se non ce l’hai sei un alieno!

Ecco perchè FratelloGeek ci tiene a svelarti un’importante novità riguardo a Facebook.

Si tratta della possibilità di rispondere a un commento direttamente dal messaggio di notifica che trovi nella tua casella di posta elettronica.

[ad]

Ciò ti sarà molto utile specie quando non hai molto tempo a disposizione per loggarti su Facebook o quando sei al lavoro, a scuola e non vuoi passare per quello che dipende dai Social Network (anche se in realtà lo sei!)

Fino ad ora per rispondere ad un commento dovevi loggarti a Facebook, adesso invece, è possibile replicare direttamente mediante il messaggio di notifica ricevuto da Facebook.

L’e-mail potrà essere spedita soltanto all’indirizzo di posta elettronica del mittente Facebook. Quest’ultimo cambia ogni qual volta viene ricevuta una nuova notifica.

Per tale motivo, non inviare a nessuno l’indirizzo e-mail che ti perviene dalla notifica Facebook, altrimenti chiunque potrebbe spacciarti per te nel rispondere!

Affinchè il servizio funzioni e sia attivo, dovrai ovviamente attivare le notifiche via e-mail dal tuo profilo su Facebook.

FratelloGeek coglie l’occasione per dirti che puoi continuare a seguirlo anche su Facebook iscrivendoti nella sua pagina dei fan (nel caso non l’hai ancora fatto).

Rispondere ai commenti su Facebook via email
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento