roma-empoli streaming gratis

Roma-Empoli streaming gratis diretta tv live

Come vedere Roma-Empoli in streaming gratis live diretta live, con formazioni ufficiali, canali tv ed orario partita della 21°giornata di Serie A.

Dopo una serie di brusche frenate che hanno allontanato la corsa della Juventus, la Roma di Garcia è chiamata a ritrovare la stabilità nei risultati e soprattutto i 3 punti, dopo che il team di Allegri ha chiuso a +7 l’ultima giornata. Si tratta di un quantitativo di punti non indifferente, soprattutto vista la scia degli ultimi risultati dei bianconeri, che rischia di mettere in crisi la corsa della Roma, qualora il divario dovesse ancora ampliarsi nelle prossime settimane.

Con l’Empoli quindi non sono permessi ulteriori svarioni, viste le circostanze, e soprattutto considerando che si tratta di una squadra neopromossa: fattori che comunque rendono insidioso il match, visto che gli avversari non hanno nulla da perdere, e considerato che sono in piena lotta salvezza.

Roma-Empoli vedrà il fischio d’inizio dell’arbitro Russo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico; per l’occasione le due squadre dovrebbero scendere in campo con tutti i principali titolari. Vediamo di seguito le probabili formazioni che potremmo ritrovare sul campo già dal primo minuto.

La Roma dovrebbe scendere in campo con il tradizionale (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic. In panchina: Skorupski, Lobont, Maicon, Astori, Calabresi, Somma, Cole, Pjanic, Paredes, Uçan, Destro, Borriello, Verde.

L’Empoli di Sarri risponderà con il modulo (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Mchedlidze, Pucciarelli. In panchina: Bassi, Pugliesi, Barba, Bianchetti, Laurini, Brillante, Laxalt, Verdi, Zielinski, Maccarone, Tavano.

La partita Roma-Empoli potrà essere vista in diretta streaming live sui canali Sky Sport 1 e Premium Calcio. La diretta online gratis è operativa su Sky Go e Premium Play, che possono essere utilizzati su computer, smartphone e tablet, per seguire l’evento anche in mobilità.

Tutto è pronto per il fischio d’inizio di Roma-Empoli, non ci resta che seguire l’evento per scoprire chi vincerà.

Roma-Empoli streaming gratis diretta tv live
Ti piace FratelloGeek.com?