Ruzzle: Giocare su PC online, cellulari Nokia, Android e iPhone

FratelloGeek ti parla ancora di Ruzzle! Scopri come giocare al meglio su PC online, cellulari Nokia, Android e iPhone leggendo il resto dell’articolo!

Hai scaricato ed installato Ruzzle?

Il tormentone del momento ha coinvolto, finora, ben 11 milioni di utenti attivi!

L’applicazione in questione ti consente di giocare e sfidarti in una sfida di parole nello stile di scarabeo, ma online.

Tanto del successo che sta riscuotendo si ipotizza un gioco televisivo ispirato al suo modello, e dottori e psicologi sono preoccupati per la sua presunta dipendenza!

[ad]

Difatti Federico Tonioni, il direttore del Centro per le psicopatologie da Web del Policlinico Gemelli di Roma, ha affermato ad Adnkronos Salute che “Ruzzle può essere un utile momento per staccare e ricaricarsi, oppure trasformarsi in una mania: il giocatore compulsivo rischia infatti di dissociarsi dalla realtà anche per delle ore”.

Incredibile, non è vero?

I Geek che seguono questo sito Web vorranno quindi stare attenti, e prenderlo con i guanti!

Nel dettaglio, lo scopo del gioco è cercare le giuste combinazioni di lettere che formino parole di senso compiuto: avrai a tua disposizione una scacchiera di 16 caselle, e potrai giocare più partite tra due concorrenti.

Ogni partita dura due minuti, il gioco è strutturato in tre livelli e gli avversari affrontati sono reali.

Come giocare al meglio?

Coniuga i verbi, declina le parole, usa gli articoli e, quando sei in difficoltà, fatti chiamare per bloccare il timer e studiare per bene la tastiera!