Ruzzle: Vincere su PC online, smartphone Android, iPhone e Nokia

FratelloGeek ti parla ancora di Ruzzle! Scopri come giocare e vincere su PC online, smartphone Android, iPhone e Nokia, leggendo il resto dell’articolo!

Ti piace Ruzzle?

Senza dubbio!

Per molti è diventata una passione, per altri un droga: non appena si ha un minuto libero, si apre l’applicazione che crea dipendenza!

Il motivo del suo successo?

Si tratta della versione multimediale del celebre scarabeo, che ti propone una scacchiera di 16 caselle grazie alla quale dovrai comporre parole di senso compiuto: per te ci saranno tre partite di due minuti ciascuni, ed il bello è che ci sono avversari reali!

Qualli strategie devi tenere a mente?

[ad]

Coniugare i verbi in ogni loro forma, declinare i nomi e tenere conto delle variazioni delle parole, come accrescitivi, diminutivi, maschili e femminili: inoltre usa articoli e preposizioni semplici e articolate.

Oltre a queste regole di base, puoi tenere presente anche gli interessanti tool che si trovano sul Web!

Uno di questi è Ruzzle Cheater: una volta conosciuta la partita, il tabellone si ferma per qualche secondo per memorizzare tutte le parole possibili, per poi mostrarti le combinazioni.

Infine, due delle applicazioni più utilizzate per smartphone Android sono Ruzzle Solver e Ruzzle&Scramble Cheat, che ti consentono di ottenere utili indicazioni per vincere!

Che ne pensi?

Ruzzle: Vincere su PC online, smartphone Android, iPhone e Nokia
Ti piace FratelloGeek.com?